News del centro
Filtra per categoria:

Alla scoperta di Torino e le Langhe…. 14-17 Ottobre 2017

Un piccolo assaggio di una regione di gusto e paesaggio, di cui le Langhe sono protagoniste indiscusse, Torino con oltre duemila anni di storia e oggi sempre più proiettata nel futuro, Prima Capitale del Regno d'Italia e oggi capitale della spiritualità e dell’Arte, custode di splendide residenze reali. Per scoprire il programma dettagliato  clicca qui

Tutte e tutti in Grecia!

[caption id="attachment_1737" align="alignleft" width="222"] L'oracolo del dio Apollo a Delfi[/caption] Da sempre considerata la cerniera tra Europa ed Asia Minore, la Grecia rappresenta la culla della civiltà fin dai tempi antichi. Con il Tour Grecia Classica potrai conoscere ed apprezzare più da vicino le sue bellezze storiche e naturali. Visiterai Kalambaka con i famosi monasteri delle meteore e le sue preziose testimonianze dell'arte bizantina,

AITR- Esperienze di viaggio intergenerazionali in SENINTER

AITR- Associozione Italiana Turismo Responsabile Uno dei pilastri del turismo sociale e responsabile è rendere più facile per tutti l’accesso al turismo superando limitazioni fisiche, disabilità ed età. È evidente come la società stia diventando sempre più anziana: più di 128 milioni di persone nell’Unione Europea hanno tra i 55 e gli 80 anni e rappresentano circa il 25% della popolazione. Il trend demografico attuale nell’Unione Europea

LUNEDI 27 FEBBRAIO 2017: IX CONGRESSO PROVINCIALE VERONA

Il giorno 27 febbraio 2017 è indetto il ix congrosso provinciale AUSER VERONA, che si terrà presso il CIRCOLO AUSER DI COLOGNOLA AI COLLI, Via Montanara 36 Clicca qui per vedere il programma.

Leggi articolo
L’AUSER PARTE IN DIREZIONE……ROMANIA!

La Romania è una terra meravigliosa, ricca di cultura, storia e monumenti affascinanti. Visiteremo la capitale Bucarest, ci immergeremo nell’atmosfera magica della Transilvania con i suoi castelli, il Castello di Dracula e il Castello di Peles sono dei must, con  le loro leggende.   Scopriremo la Bucovina, ammirando i suoi Monasteri dipinti, raggiungeremo Maramures con le sue altissime chiese in legno. Faremo un passo indietro nel tempo visitando